Scomparso nel nulla un 22enne, appello a ritrovarlo

Il giovane di Castellammare di Stabia l’ultima volta è stato visto su un treno della Circumvesuviana che era diretto a Napoli, dopo 48 ore di silenzio la famiglia che chiede aiuto

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Nino Giovanni Lucarelli

Redazione – Scomparso nel nulla un 22enne ed è stato lanciato un appello a ritrovarlo.

L’ultima volta è stato visto su un treno della Circumvesuviana che era diretto a Napoli, dopo 48 ore di silenzio la famiglia che chiede aiuto.

Da due giorni di Giovanni Lucarelli di Castellammare di Stabia, non si hanno più notizie e per i familiari e chi lo conosce, sono ore frenetiche di ansia.

Lo zio che ha lo stesso cognome, scrive sulla sua pagina di Facebook: “Mio nipote Giovanni Lucarelli, 22 anni si è allontanato da casa a Castellammare, martedì 26 marzo. L’ultima persona che l’ha incontrato quella sera, ha riferito che era sul treno della vesuviana verso le 19,30 direzione Napoli. Aiutateci a ritrovarlo”.

Un appello è stato fatto anche dalla Fondazione Oiermo: “Giovanni ha frequentato il corso di saldatura con noi, ma si era affezionato e tornava spesso a trovarci. Siamo preoccupati. Speriamo che chiunque lo incontri lo aiuti a trovare la strada di casa”.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.