Sconfitto il Vico Equense e giornata da dimenticare

In uno scontro diretto per la salvezza gli azzurro-oro sono battuti da un tiro dalla distanza ma masticano amaro per la direzione arbitrale su alcune decisioni

Vico Equense – Il Vico Equense esce sconfitto ed è giornata da dimenticare.

In uno scontro diretto per la salvezza gli azzurro-oro sono battuti da un tiro dalla distanza ma masticano amaro per la direzione arbitrale su alcune decisioni.

Poteva essere un weekend ancora più amaro se il Faiano avesse fatto il colpaccio in terra amalfitana, ma non è stato così perché è stato sconfitto con un secco tris dal Costa d’Amalfi.

Primo tempo intenso con le due compagini si affrontano a viso aperto. Il Vico Equense con le varie sortite cerca di violare la rete difesa dall’estremo irpino ma non vi riescono.

Così ci provano nella ripresa mettendo in ansia la retroguardia gialloverde, ma gli irpini stringono i denti e sono premiati dalla rete di Kouadio con la fiammata di destro dalla distanza, dopo una ripartenza.

Finale di gara movimentato ma al 90’ i costieri masticano molto amaro ed ora serve un reset per riprendere la marcia ed affrontare il rush finale, nel prossimo weekend faranno visita al Giffoni sei Casali.

GiSpa