Scoperti con armi e droga, un arresto ed un denunciato

Gli agenti del commissariato di Sorrento hanno rinvenuto nell’abitazione di 22enne, in un armadio blindato, 3 pistole e 3 fucili con 2373 cartucce di diverso calibro ed hashish anche nell’appartamento di un 19enne

Costiera sorrentina – Scoperti con armi e droga e c’è stato un arresto ed un denunciato.

Durante il pomeriggio del 10 novembre, gli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Nicola Donadio, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Massa Lubrense.

I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, hanno rinvenuto in un armadio blindato, 3 pistole e 3 fucili, regolarmente detenuti, nonché 2373 cartucce di diverso calibro; inoltre, il proprietario dell’abitazione, identificato per un 22enne, è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish del peso complessivo di circa 7 grammi.

All’interno dell’appartamento controllato, era presente un altro soggetto, che è stato identificato per un 19enne di Massa Lubrense, ed è stato sorpreso con 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, 24 dosi della stessa sostanza del peso di 53 grammi e 170 euro.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del giovane dove hanno rinvenuto altri 6 grammi circa di hashish.

Pertanto, il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il 22enne è stato denunciato per lo stesso reato e per omessa custodia e detenzione oltre i limiti consentiti del munizionamento.

GiSpa