Sorrento ai box, rinviata partita col Brindisi per Covid-19

I rossoneri resteranno fermi poiché nella squadra pugliese si sono registrati casi di positività in vari calciatori

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "BRINDISI FC 台"

Sorrento – La squadra costiera resterà ai box ed è stata rinviata la gara col Brindisi per Covid-19 che si doveva disputare domenica 16 maggio al campo Italia.

I rossoneri resteranno fermi poiché nella squadra pugliese si sono registrati casi di positività in vari calciatori.

Infatti nel comunicato emesso dalla società brindisina si legge: “La SSD Brindisi FC comunica che, per il permanere di diversi casi Covid facenti parte la rosa della prima squadra, il Dipartimento Interregionale LND preso atto della documentazione ricevuta, ha disposto il rinvio della partita Sorrento – Brindisi, 13^ giornata di ritorno, in programma domenica 16 maggio, a data da destinarsi”.

Nel frattempo anche la società costiera ha emanato il suo: “In relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra del Brindisi, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND dalla stessa Società, la gara Sorrento – Brindisi, in programma domenica 16 maggio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi”.

Ancora dei giorni per quadrare bene il cerchio per poi ripartire con decisione alla riconquista dell’agognata vittoria, che sembra essere diventata una chimera, che porterebbe più morale ma soprattutto quei punti che servono per una salvezza tranquilla.

GiSpa