Sorrento, alterco per uno stallo al porto

Tra due autisti di due bus, finito con una denuncia ai CC ed intervento dei sindacati

 

 Sorrento – È finita con un alterco tra due autisti di due bus la contesa per uno stallo di sosta al porto che poi ha portato alla denuncia sia ai carabinieri che ai dirigenti dell’Eav che dei sindacati.

Il dipendente dell’Eav che nella domenica pomeriggio del 23 settembre era giunto al porto di Marina Piccola, nello stallo che era riservato al suo bus ha trovato un mezzo della Cooperativa Tasso con il personale che invitava i pedoni appena scesi da traghetti ed aliscafi a salire a bordo.

Da qui ne è nata un forte discussione, come ha riferito il dipendente dell’ex Circumvesuviana ai carabinieri di Sorrento ai quali ha sporto denuncia, che poi si è conclusa quando uno dei protagonisti dell’accesa discussione “si è girato verso il mio autobus e ha tirato un forte pugno causando danni alla carrozzeria”.

L’episodio non passerà sotto banco non solo per la denuncia che è stata presentata ai carabinieri di Sorrento, ma perché sono entrati in campo anche i sindacati che con i loro dirigenti di Filt-Cgil Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno messo nero su bianco al presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, al direttore generale e al dirigente delle risorse umane chiedendo un incontro.

Un incontro per far chiarezza per far si che quello che è accaduto non lo sia più e che lo stallo riservato al bus dell’Eav non lo sia occupato da altri.

GISPA