Sorrento, atri due contagiati

Il primo cittadino, Giuseppe Cuomo, scrive sulla sua pagina di Facebook che ha avuto la comunicazione dall’Asl Napoli 3 Sud

 

 Sorrento – Ci sono altri due cittadini contagiati dal Covid-19.

Il primo cittadino, Giuseppe Cuomo, scrive sulla sua pagina di Facebook che ha avuto la comunicazione dall’Asl Napoli 3 Sud, ed appartengono ad uno stesso nucleo familiare.

“L’Asl mi ha comunicato che sono 2 i nostri concittadini, appartenenti ad uno stesso nucleo familiare già in quarantena – conferma il sindaco Cuomo -, risultati anche loro positivi al tampone effettuato il 31 marzo scorso. Il totale di contagiati a Sorrento arriva così a quota 13”

Ed esorta “continuiamo a restare a casa e a rispettare tutte le indicazioni fornite dal governo per contenere la diffusione del Covid-19, compreso l’uso di dispositivi di protezione e il rispetto delle distanze di sicurezza quando andate a fare la spesa o vi recate in uffici pubblici”.

Intanto in Costiera il numero dei contagiati sale a 28: tredici a Sorrento (due decedute), quattro a Meta, quattro a Piano di Sorrento (una deceduta), tre a Sant’Agnello (una deceduta), tre a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.