Sorrento, Badje: “Testa sull’obiettivo e prendere i 3 punti a Latina” (Video reel)

Il gambiano è ritornato ad allenarsi dopo due a causa dell’infortunio con i compagni, e nella gara contro i nerazzurri auspica la vittoria. Tra i costieri ed i pontini i trascorsi sono venti (6 vittorie rossonere, 5 nerazzurre e 9 pareggi)

Sorrento – L’ala Ismaila Badje ribadisce che in ogni gara si deve avere la testa sull’obiettivo e poi desidera che a Latina bisogna andare a prendere i tre punti.

Il gambiano è ritornato ad allenarsi dopo due a causa dell’infortunio con i compagni, e nella gara contro i nerazzurri (il 4 dicembre, ore 18.30) auspica la vittoria. Tra i costieri ed i pontini i trascorsi sono venti (6 vittorie rossonere, 5 nerazzurre e 9 pareggi).

Quando scende sulla fascia di competenza è una vera spina per le difese avversarie, l’infortunio lo ha tenuto fuori per due mesi, ma ora scalpita per ritornare a calcare il manto erboso dopo essere stato convocato contro il Monopoli.

È contento di ritornare ad allenarsi con i compagni dopo che è restato fuori per due mesi, ai quali è restato sempre vicino. Ora che stanno arrivando i punti non sarà facile perché si deve avere la testa sempre sull’obiettivo ed in ogni gara.

Come quella contro il Latina dove lui auspica la vittoria. Quella che manca ai rossoneri contro i pontini dall’ultima stagione che si sono incontrati: in Lega Pro 1^ divisione, infatti furono sconfitti sia all’andata a Latina (1-0) che al ritorno a Sorrento (1-2).

Le due squadre si affrontarono per la prima volta in serie C nella stagione 1969-70, a Sorrento il 5 ottobre 1969 fu 1-0 ed a Latina il 22 febbraio fu 1-1.

Poi da quell’annata si sono incontrate per 20 volte, in serie C, Lega Pro 1^ divisione, serie C2 ed in serie D, le vittorie costiere ammontano a 6, quelle pontine a 5, ed i pareggi sono 9.

Video intervista reel tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/350508564333945

GiSpa