Sorrento, Bonavolontà: “A Cerignola giocare con personalità” (video reel intervista)

Il centrocampista avellinese sottolinea il buon apporto che danno i panchinari rossoneri quando entrano in campo anche perché possono cambiare una partita

Sorrento – Alla viglia della gara in Puglia Angelo Bonavolontà evidenzia: “A Cerignola giocare con personalità”.

Il centrocampista avellinese sottolinea il buon apporto che danno i panchinari rossoneri quando entrano in campo anche perché possono cambiare una partita.

Il classe 2000 sia da titolare che da entrato, ha dato il suo apporto, come tutti i suoi compagni che stanno giocando meno, quando entrano sul manto erboso sono fondamentali anche perché danno tutto con intensità durante gli allenamenti settimanali e possono essere fondamentali per cambiare la partita.

Nonostante le sconfitte il Sorrento non si è snaturato mai durante la stagione, perché ha creduto nel suo gioco ed in quello che si fa e prova, così i risultati sono arrivati.

Contro il Cerignola, un avversario che sta raccogliendo bene nelle ultime gare, serve un Sorrento che abbia personalità, quello visto nelle ultime partite, però ogni gara fa storia a sè, ma lì la si giocherà come si sta facendo in queste ultime gare.

Video reel intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento cacio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/664918445583585

GiSpa