Sorrento, capitan Cacace: “Bisogna restare agganciati lì”

Mancano 90’ alla fine del campionato e non bisogna mollare per restare attaccati al sogno, dopo non si può rimproverare nulla squadra che ha dato tutto

Sorrento – Capitan Cacace in sala stampa dice che con il Frascati è stata una gara dura ed ora bisogna restare agganciati lì.

Mancano 90’ alla fine del campionato e non bisogna mollare per restare attaccati al sogno, dopo non si può rimproverare nulla squadra che ha dato tutto.

I laziali sono venuti in costiera sorrentina a giocare la partita a viso aperto dando filo da torcere fino alla fine. Dopo la rete di Cuccurullo l’incontro si poteva chiudere già nel primo tempo poiché ci sono state tante occasioni per raddoppiare, però è restata in bilico.

Dopo il pareggio frascatano i rossoneri non si sono demoralizzati, anzi hanno avuto una reazione positiva che li ha portati a realizzare la rete che ha chiuso la partita.

Quello del Sorrento è un campionato positivo ed ora che mancano 90’ alla fine di esso, bisogna restare lì, agganciati al sogno, dopo non si può rimproverare nulla squadra che ha dato tutto.

Video tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/626435462270519/

GiSpa