Sorrento, nuovo comandante polizia municipale Rossella Russo

Si è classificata prima al concorso bandito dal Comune e per il quale nella giornata del 10 settembre si sono svolte le prove orali

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Rossella Russo

Sorrento – Rossella Russo è il nuovo comandante polizia municipale poiché si è classificata prima al concorso bandito dal Comune e per il quale nella giornata del 10 settembre si sono svolte le prove orali.

Da comandante della Polizia municipale di Massa Lubrense a quello di Sorrento, dove sarà inquadrata come dirigente, fa un salto di quasi 11 chilometri, è succede al colonnello in congedo Antonio Marcia. Il responsabile del comando della Polizia municipale sorrentina era stato momentaneamente affidato a Donato Sarno, ora che si sanno i risultati del concorsone che aveva preso il via alla fine del mese di luglio.

Rossella Russo, ricordiamo che è assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Piano di Sorrento, per la seconda volta subentra allo stesso Antonio Marcia, quando era comandante della Polizia municipale massese e dopo lo diventò di quella sorrentina.

GiSpa