Sorrento, Cuccurullo: “Grinta e cattiveria davanti alla porta” (Video reel)

Contro il Picerno che in classifica è secondo a 10 punti alla pari con la Turris ed il Benevento, sarà una gara difficile ma “la voglia c’è, il gruppo c’è ma dobbiamo dare di più”

Sorrento – Alla vigilia della gara esterna contro il Picerno Marco Cuccurullo dichiara che ci vuole “grinta e cattiveria davanti alla porta e le occasioni le dobbiamo sfruttare meglio e non buttarle al vento”.

Contro i lucani che in classifica sono secondi a 10 punti alla pari con la Turris ed il Benevento, sarà una gara difficile però “la voglia c’è, il gruppo c’è ma dobbiamo dare di più”.

I costieri non si demoralizzano per la deficitaria classifica, ma domenica dopo domenica si battono alla pari con l’avversario, poi la distrazione o l’errore di turno li penalizzano, contro i picernesi “servirà grinta e voglia, sicuramente quello che stiamo mettendo fino ad oggi in allenamento ed in partita”.

Il centrocampista costiero ha fiducia poiché i risultati arriveranno e si spera di poter ritornare alla vittoria, anzi alla prima in serie C.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1060418608323214

GiSpa