Sorrento, dal Potenza al Monterosi (Video reel intervista)

Mister Maiuri fa l’analisi di una gara contro i lucani dove si doveva essere più determinati sotto porta ma contro i monterosolini la testa non deve avere scorie che possono permettere un altro passo falso

Sorrento – La squadra rossonera dalla partita con il Potenza a quella contro il Monterosi Tuscia.

Mister Maiuri fa l’analisi di una gara contro i lucani dove si doveva essere più determinati sotto porta ma contro i monterosolini la testa non deve avere scorie che possono permettere un altro passo falso.

Una partita contro i rossoblù potentini in cui i costieri hanno avuto il 68% del possesso palla, battuti 10 angoli a zero, effettuato 20 tiri in porta di cui 10 nello specchio, e c’è da mettere due legni colpiti, di cui uno prima del primo gol lucano, che poteva dare un’altra svolta alla gara.

Non si è stati determinati nei metri finali come sempre nei momenti topici. Fa un esempio con la gara contro la Virtus Francavilla dove il Sorrento ha subito di più ma ha vinto.

Si deve ripartire con una testa positiva e senza avere delle scorie che possono entrare in gioco contro il Monterosi Tuscia, squadra fanalino di coda, ma che potrebbe mettercela, perciò si deve scendere in campo nel modo giusto.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1167563860896688

GiSpa