Sorrento, domenica sostegno del 12esimo uomo (audio)

Il ds Amodio confida nel loro sostegno per aver ragione di un tignoso Gravina

 Immagine correlata

Sorrento – Domenica il ds Amodio confida nel sostegno del 12esimo uomo per aver ragione di un tignoso Gravina che ha l’attaccante più forte del girone.

La squadra gialloblù, infatti, annovera tra le sue fila il capocannoniere del girone, un certo Santoro che fino ad oggi ha messo a segno 14 reti, che non sarà facile tenere a bada, perciò per il ds Amodio “domenica si gioca contro un avversario che fuori casa ha vinto contro tutte le squadre più forti”. Il rendimento esterno dei bradanici è più incisivo di quello interno, con questo “i ragazzi sanno che devono dare di più ed in settimana si sono allenati ben concentrati”.

Sulla questione dei tre punti dati dal giudice sportivo al Cerignola contro il Taranto, perché Kosnic Jevrem <non avrebbe avuto titolo a parteciparvi in quanto non regolarmente tesserato presso il sodalizio, ai sensi dell’art. 40 quater delle N.O.I.F.>, il direttore sportivo è sicuro che “sarà più forte di prima ed è la candidata alla vittoria finale”.

Ritornando alla gara contro i gravinesi confida nel “pubblico delle grandi occasioni perché deve essere il dodicesimo uomo come sta dimostrando, specialmente gli ultras”

L’intervista completa su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa