Sorrento, due appuntamenti libri: Marco Malvaldi e Carlo Vanoni

Nell’ambito di Sorrento Incontra, la rassegna organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ISTTTUTO CULTURA TORQUATO FASSO- SORRENTO CITTÀ DI SORRENTO t Libreria Tasso SORRENTO Il Comune di Sorrento, incollaborazione con l'Istituto di Cultura "T. Tasso' 6 con Libreria Tasso orrEnTo incon Marco Malvaldi Presentazione in anteprima nazionale del libro Bolle di sapone SELLERIO editore dialoga con 'autore Serena Venditto scrittore della fortunata serie televisiva I DELITTI DEL BAR LUME Giovedì 2 settembre 2021- ore 19.00 Chiostro di S. Francesco Sorrento La Cittadinanza è invitata l'ingresso verrà limitato posti consentiti disposizioni COVID- Consigliere comunale Rossella Sindaco Massimo Coppola L'Assessore alla Cultura Alfonso laccarino" Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "INTTUTO CUETURA TORQUATO ANO SORRENTO CITTÀ DI SORRENTO t Libreria Tasso SORRENTO Il Comune di Sorrento, collaborazione con l'Istituto di Cultura "T. Tasso" con a Libreria lasso rrEnTo inconTra Venerdì 3 settembre 2021 ore 19.00 Chiostro di S. Francesco Sorrento La storia dell'arte in dodici profili di donna raccontata da CARLO VANONI CARLO VANONI HO SCRITTO T'AMO SULLA TELA edito da SOLFERINO La Cittadinanza è invitata Iingresso verrà limitato posti consentiti disposizioni COVID-19 IConsigliere comunale Rossella Leva Sindaco Massimo Coppola L'Assessore alla Cultura Alfonso laccarino"

Sorrento Incontra, la rassegna organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso, propone al suo pubblico un doppio appuntamento dedicati ai libri. Si parte giovedì 2 settembre con marco Malvaldi che presenta al chiostro di San Francesco, alle ore 19, il suo “Bolle di sapone”, edito da Sellerio, ambientato in pieno lockdown, con protagonisti ancora una volta i vecchietti della fortuna serie “I Delitti del BarLume”. A moderare l’incontro, la scrittrice Serena Venditto.
L’indomani, venerdì 3 settembre, sarà la volta di Carlo Vanoni, critico d’arte, curatore di mostre, autore e attore teatrale, che illustrerà i contenuti del suo volume “Ho scritto t’amo sulla tela. Storia dell’arte in dodici profili di donna”, edito da Solferino.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Obbligatorio, per l’accesso al chiostro, il possesso del Green Pass.