Sorrento, gara insidiosa contro Il Brindisi

Sulla stessa lunghezza d’onda mister Maiuri ed il difensore centrale Blondet, poiché i biancazzurri giocheranno sena timori reverenziali, così come hanno fatto con Francavilla e Crotone

Sorrento – Contro il Brindisi sarà una gara insidiosa.

Sulla stessa lunghezza d’onda mister Maiuri ed il difensore centrale Blondett, poiché i biancazzurri giocheranno sena timori reverenziali, così come hanno fatto con Francavilla e Crotone.

Vincenzo Maiuri avverte che contro i pugliesi “dobbiamo disputare una partita importante, perché ci può rilanciare nei piani alti della classifica. Ho grande fiducia nei miei ragazzi, ma l’avversario che ci attende non ha nulla da perdere perché ha vinto con il Francavilla”, e noi ci mettiamo anche contro il Crotone.

Una squadra che in due gare, con i lucani ed i calabresi, ha messo nel suo carniere ben sei punti, ed all’andata contro i costieri non si arrossì così come farà nella gara sul proprio terreno. Perché spera ancora di entrare nei play out.

Anche il difensore centrale Blondett avverte: “Contro il Brindisi sarà una partita difficile perché si nascondono delle insidie, sono di quelle gare che possono mettere in difficoltà. Ci si deve preparare al meglio”.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.