La squadra pugliese sarà impegnata mercoledì nell’andata delle semifinali contro il Tolentino
Sorrento – La squadra rossonera anticipa a sabato la gara di Fasano, poiché la squadra pugliese mercoledì sarà impegnata nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Tolentino.
La partita in terra pugliese è valida per la 21esima giornata la 4° di ritorno, e la squadra di mister Maiuri cercherà di portare a casa il 18esimo risultato utile consecutivo, contro un team che vuole entrare nei play off.
I biancazzurri non vorranno capitolare come nell’ultima gara casalinga, quando furono sconfitti dal Nardò, perciò per i costieri, come in tutte le altre trasferte, ci sarà da guardarsi attorno a 360°, anche perché hanno messo ko Bitonto, Taranto e Foggia.
Al suo attivo la squadra biancazzurra ha 9 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, ha realizzato 31 reti e ne ha subite 25, mentre il Sorrento ha all’attivo 23 gol segnati ed 11 subiti, è la seconda squadra del girone solo dietro alla capolista Bitonto.
Nella trasferta fasanese ci saranno anche i supporter a dar man forte per far ritornare in Costiera i rossoneri con il 18esimo risultato utile consecutivo.
GiSpa