Sorrento, a Gravina con delle alternative in più (Video)

Renato Cioffi non solo ha esse ma anche il ritorno di Cacace e Gargiulo, ma è un po’ rammaricato perché desidera avere più tempo a disposizione per poter allenare in settimana

 

Sorrento – Il Sorrento nell’insidiosa trasferta pugliese di Gravina avrà delle alternative in più.

Renato Cioffi non solo ha esse ma anche il ritorno di Cacace e Gargiulo, ma è un po’ rammaricato perché desidera di avere più tempo a disposizione per poter allenare in settimana, e poi nelle ultime due gare si è peccato di inesperienze anche per la rosa corta.

Nonostante i tre nuovi arrivi nelle ultime ore, l’obiettivo non cambia, che si deve raggiungere il prima possibile, in un campionato difficile.

Renato Cioffi alla vigilia del match di Gravina, che si gioca il 4 dicembre, alle ore 14.30, lo dice chiaramente: “Sappiamo che campionato dobbiamo fare e che siamo in una posizione di classifica tranquilla, ma da qui al 22 dicembre ci giochiamo tanto e non possiamo permetterci di abbassare la guardia”. Gravina è il primo dei cinque impegni che attendono il Sorrento fino a Natale: “Io preferisco preparare le partite attraverso la settimana tipo ma per fortuna stiamo recuperando qualche elemento e quindi avrò maggiore varietà di scelta rispetto alle ultime uscite”. Anche dal mercato sono arrivate notizie positive: “Avere altri calciatori a disposizione mi permetterà pure di cambiare vestito alla squadra a gara in corso, ringrazio la società per aver compreso la mia esigenza di ritoccare questo gruppo che debbo dire sta lavorando sodo e che mi fa essere fiducioso anche in vista di un match difficile come quello di Gravina”.

Nel contempo, il Sorrento 1945 rende noto di aver trasferito il terzino destro Cesarano (2001) al San Marzano ed il laterale mancino Calabrese (2001) al Ponsacco.

Video tratto dal diario di Facebbok del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/443122200557420/

GiSpa