Sorrento, ignoti danneggiano l’auto dell’assessore Fiorentino

La Smart era parcheggiata in Largo Parsano Vecchio e quando è sceso dalla sua abitazione in strada, ha trovato la macabra sorpresa

Redazione – A Sorrento ignoti danneggiano l’auto dell’assessore Eduardo Fiorentino.

La Smart era parcheggiata in Largo Parsano Vecchio e quando è sceso dalla sua abitazione in strada, ha trovato la macabra sorpresa.

Gli autori del raid hanno divelto il cofano, tagliato sia i fili dell’impianto elettrico, la condotta del liquido di raffreddamento che quella del carburante ed hanno portato via i fari.

Sul posto intervenuti i carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del maggiore Ivan Iannucci, che hanno effettuato i rilievi del caso ed anche delle indagini.

Sull’accaduto è intervenuto il presidente dell’associazione Vas, Stefano Zuppello: “Questa notte l’assessore alle politiche giovanili, dissesto idrogeologico, manutenzione e protezione civile di Sorrento, Eduardo Fiorentino, è stato vittima di un grave attentato intimidatorio con la distruzione della sua automobile. L’assessore Fiorentino è stato da sempre in prima fila, anche come dirigente della nostra associazione, nell’impegnarsi per la salvaguardia dell’ambiente della penisola sorrentina.

Da quando è entrato nella giunta comunale si è distinto nell’attività amministrativa di buon governo a favore dei giovani e di tutta la comunità. Verdi Ambiente e Società, nell’esprimere solidarietà all’assessore Fiorentino, al sindaco e al nostro Circolo territoriale, conferma con più forza l’impegno nel proseguire l’opera e le attività di buon governo per una città più sicura, di benessere diffuso e di legalità. Siamo convinti che su questo non saremo soli, ma come accaduto per altri atti intimidatori, ci troveremo insieme a tante e a tanti”.