Sorrento, Maiuri: “Non voglio vedere più questo un film” (Video reel)

Scuro in volto ed arrabbiato dopo la sconfitta della sua squadra contro la Turris, dove gioca bene, si fa rimontare e non riesce a sfruttare l’uomo in più

Sorrento – Vincenzo Maiuri con parole decise dichiara: “Questo è un film che non voglio vedere più”.

Scuro in volto ed arrabbiato dopo la sconfitta della sua squadra contro la Turris, dove gioca bene, si fa rimontare e non riesce a sfruttare l’uomo in più.

Due sconfitte che sembrano essere in fotocopia: a Giugliano i costieri batto cassa e poi sono battuti, così a Torre del Greco, con l’intermezzo della gara ‘interna’ al Viviani contro il Cerignola dove si sciupa davanti alla porta.

È fermo nel suo dire: “Non voglio vedere di gettare alle ortiche una partita dominata, loro hanno fatto tre tiri in porta ed hanno trovato la vittoria in questo modo”.

Quello che fa più rabbia è il secondo pari corallino dove Scaccabarozzi arriva dalle retrovie, senza essere controllato, mette alle spalle di Marcone, poi il terzo gol è il jolly che se lo peschi più volte non esce.

Certo “non siamo degli appestati ma siamo delle persone che capendo se vogliano fare qualcosa di buono dobbiamo eliminare quelle imperfezioni, quei dettagli. Se metti un pizzico di sale in più in una pietanza la rendi più disgustosa”.

Si deve essere più determinati nei momenti topici: specie in difesa ed anche nei metri finali.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/256111027402005

GiSpa