Sorrento, Maiuri: ripigliare con piglio positivo e terreno perso (Video)

L’allenatore rossonero analizza in sala stampa analizza la gara contro l’Aprilia e si assume tutte le responsabilità della sconfitta

Sorrento – Nella settimana che si sta per affrontare mister Maiuri desidera che si deve riprendere con piglio positivo ed il terreno perso.

L’allenatore rossonero analizza in sala stampa analizza la gara contro l’Aprilia e si assume tutte le responsabilità della sconfitta.

Analisi chiara e tonda di una gara che se fosse stata giocata in altro modo, quello visto fino al 18 dicembre e quello visto nel recupero contro l’Angri, oggi si fosse parlato in altro modo.

Quello contro i laziali è stato “un primo tempo contratti, timidi e troppo tesi, nel secondo tempo la squadra ha dato tutto, ha cercato di rimettere in piedi la partita. Abbiamo avuto 7/8 palle gol per poter far un risultato diverso, compreso un rigore per un fallo di mano in area”.

Mentre se “avessimo giocato con il carattere e la stessa voglia di rimettere in piedi la partita che abbiamo avuto nella ripresa, stavamo a parlare di un altro risultato”.

Bisogna “lavorare sulla timidezza del primo tempo e provare a recuperare il terreno perso. Sul piano del gioco non è stato lo stesso Sorrento e stiamo lasciando dei punti per strada”.

Dalla ripresa degli allenamenti “dovremmo riprendere con un piglio positivo perchè questa squadra sta facendo qualcosa oltre le aspettative, per cui dovremmo ricominciare da qualcosa che è venuta meno in questo inizio di girone di ritorno”

Video tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/844536219964989

GiSpa