Sorrento, Maiuri: squadra ha carattere ed avanti con fiducia

Nella trasferta di Taranto i costieri proveranno ad uscire indenni dallo ‘Iacovone’ contro un avversario in salute e che vuole consolidare la sua posizione in classifica nei play off, quella che vorrebbero difendere i rossoneri

Sorrento – Vincenzo Maiuri sottolinea che la squadra ha carattere e si deve andare avanti con fiducia.

Nella trasferta di Taranto i costieri proveranno ad uscire indenni dallo ‘Iacovone’ contro un avversario in salute e che vuole consolidare la sua posizione in classifica nei play off, quella che vorrebbero difendere i rossoneri.

Nonostante che la salvezza è a portata di mano, qualche altro punto ancora, sostiene che fino ad oggi non è stato fatto nulla perché si deve crescere ancora, e la gara contro i tarantini sarà un banco di prova per tastare una squadra rossonera che viene da ben cinque turni in cui ha racimolato una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte.

Non saranno disponibili La Monica, Kolaj e Loreto, il 4-3-3 potrebbe essere così: Del Sorbo, Todisco, Blondett, Fusco, Colombini, Messori, De Francesco, Cuccurullo, Vitale, Ravasio e Martignago.

Riccardo Martignago dice: “Cercheremo di ripetere la prestazione contro il Foggia sperando di portare a casa i tre punti. Il Taranto è una squadra aggressiva che in casa ha fatto molti punti ma noi pensiamo a noi”.

Gli è dispiaciuto per la squalifica presa dopo la gara contro il Francavilla, ma bisogna chiudere a stagione alla grande ricordando da come si è partiti.

GiSpa