Sorrento, mister Maiuri: “Contro l’Aprilia giusto approccio”

Non sarà una gara facile perché i laziali renderanno la vita difficile ma lui è fiducioso perché la squadra si è allenata con il piglio giusto e con grandissimo impegno

Sorrento – Dopo la tonificante vittoria nel derby ora mister Maiuri vuole un “giusto approccio contro l’Aprilia”.

Non sarà una gara facile perché i laziali renderanno la vita difficile ma lui è fiducioso perché la squadra si è allenata con il piglio giusto e con grandissimo impegno.

Lasciato alle spalle il vittorioso derby contro la Palmese, ora si guarda alla prima trasferta in terra laziale, contro l’Aprilia, un vecchio cliente affrontato nella stagione 2001/02, la gara nella cittadina dell’Agro romano terminò uno pari al ritorno ed all’andata a Sorrento finì 2-1 per i rossoneri.

È stata un settimana in cui la “squadra si è allenata bene e con il piglio giusto e quindi si è instradata verso la partita di domenica contro l’Aprilia” però  rimarca “è chiaro che dobbiamo ancora crescere sotto tanti punti di vista e mantenere dei pregi, perché comunque nelle partite sono venute delle situazioni positive che la squadra ha messo in campo”. In poche parole si deve continuare su questa strada: “Quindi dobbiamo avere la capacità di mantenere le cose positive e di lavorare sulle cose che magari possiamo fare al momento meglio”. Non sarà una gara facile ma “i ragazzi stanno bene e si sono allenati con grandissimo impegno, sapremo che dovremo incontrare una buona squadra che sicuramente ci renderà la vita difficile ma noi le renderemo ancora la vita più difficile, perché teniamo a questa gara tantissimo come del resto a tutte le altre, perché sono gare che possono togliere i 3 punti”.

Perciò “bisogna approcciare nel modo giusto, quello che sta svolgendo la squadra è una cosa giusta fino ad oggi, quindi io sono fiducioso”.

GiSpa