Sorrento, Scotto: prestazione buona e si poteva fare qualcosa di più (Video intervista)

La sconfitta contro il Monterosi, che si rivela la bestia nera dei rossoneri, lascia qualche rammarico e l’occasione come è arrivato il rigore si poteva gestire meglio

Sorrento – Felice Scotto che sostituiva in panchina Vincenzo Maiuri squalificato, mette in risalto la buona prestazione dei costieri e si poteva fare qualcosa di più.

La sconfitta contro il Monterosi, che naviga nella penultima posizione in classifica e si rivela la bestia nera dei rossoneri, lascia qualche rammarico e l’occasione come è arrivato il rigore si poteva gestire meglio.

Lascia il rammarico perché i monterosolini si sono affacciati verso la porta difesa da Del Sorbo solo nell’occasione del rigore, perché i costieri hanno tentato di violare la porta di Forte in ben sei volte, che in tre ha tolto le castagne dal fuoco.

I calciatori hanno messo in campo quello che dovevano immettere, la loro prestazione è stata positiva e volitiva, non è stato concesso nessun contropiede e nessuno spazio, Del Sorbo è stato quasi inoperoso, non è stata subita nessuna situazione di nervosismo, contro una squadra che faceva dell’ostruzionismo la sua arma.

Fine settimana di lavoro con la testa alla gara ‘casalinga’ del Viviani contro un Foggia in ascesa.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/859945129227053

GiSpa