Sorrento, traferito Panelli e workshop organizzato dalla Lega Pro

La società rossonera saluta il difensore e lo cede in prestito alla Turris mentre ha partecipato al workshop dal titolo “I nuovi centri sportivi come asset per lo sviluppo del calcio giovanile”

Sorrento – La società rossonera ha traferito Tommaso Panelli ed ha partecipato workshop organizzato dalla Lega Pro.

Il difensore toscano è stato trasferito alla Turris, con la formula del prestito, e gli vanno “i ringraziamenti del club per l’impegno profuso fino a questo punto della stagione”.

Intanto, il 25 gennaio, la società costiera ha preso parte al workshop organizzato dalla Lega Pro – nell’ambito della nuova partnership con Cattolica – dal titolo “I nuovi centri sportivi come asset per lo sviluppo del calcio giovanile”.

Ad ascoltare con attenzione relatori nazionali e internazionali di prim’ordine c’erano il presidente Giuseppe Cappiello, il direttore generale Benito Starace ed il giovane dirigente Domenico Esposito.

È stato piacevole e significativo per la dirigenza rossonera l’incontro con Paul Mullen, C.O.O. del Brighton (Premier League – allenato da Roberto De Zerbi), con il quale c’è stato il modo di condividere tematiche relative anche al turismo sportivo in località di mare conosciute in tutto il mondo.

Nel corso della chiacchierata sono stati toccati tanti punti strategici di reciproco interesse che si spera di poter approfondire in un prossimo futuro.

GiSpa