Sorrento, varati girone e calendario di serie C

I rossoneri giocheranno la prima gara in esterna contro il Giugliano il 3 settembre e poi sarà presto tempo di altri derby con Turris e Avellino mentre chiuderanno il campionato in casa della formazione contrassegnata da una X (dovrebbe essere probabilmente la Casertana)

Sorrento – Sono stati varati il girone ed il calendario di serie C dalla Lega Pro.

I rossoneri giocheranno la prima gara in esterna contro il Giugliano il 3 settembre e poi sarà presto tempo di altri derby con Turris e Avellino mentre chiuderanno il campionato in casa della formazione contrassegnata da una X (dovrebbe essere probabilmente la Casertana).

Contro la Turris, si giocherà il 17 settembre al ‘Liguori’, un derby dal sapore antico, basta ricordare il famoso spareggio del ‘Flaminio’ del campionato 68/69, per la promozione in serie C, poi contro i lupi avellinesi la domenica successiva, un’altra gara che evoca ricordi. Mentre il 22 ottobre contro i costieri sarà di scena il Benevento, che fino a due anni fa ha disputato la serie A.

Il 19 novembre altro derby dal sapore del tempo che fu contro la Juve Stabia al ‘Menti’ ed il girone di andata si chiude in casa contro una formazione contrassegnata dalla X, e viceversa quello di ritorno.

Gli altri scontri di rilievo per i costieri saranno con il Crotone il 24 settembre, l’8 ottobre contro il Messina, con il Potenza il 25 ottobre, a Foggia si va il 5 novembre, mentre la domenica successiva si gioca in casa contro il Taranto, ed infine a Catania il 7 dicembre.

Questo nel girone di andata e viceversa in quello di ritorno.

In allegato il calendario di serie C girone C.