Sorrento, Vitiello: “Attenti alla Turris” ed è ecco Albertazzi (Video intervista)

Contro i corallini l’ex terzino mette sull’attenti perché lui già conosce l’ambiente e la gara contro il Sorrento sarà stata preparata con cura, ed intanto si è accasato il portiere ex Brindisi

Sorrento – Il terzino Antonio Vitiello avverte di stare attenti alla Turris poiché lui già conosce l’ambiente e la gara contro il Sorrento sarà stata preparata con cura.

I corallini non sono da sottovalutare, anche perché la classifica non rispecchia il loro valore, infatti nella gara di andata misero varie volte in apprensione la difesa rossonera e poi trovarono il gol della domenica che decise la partita a loro favore. Da parte sua Maiuri ed i suoi prodi, che stanno attraversando un buon momento e che non vogliono mollare, sono stati ben concentrati nel preparare una partita che se va in porto, darebbe e sarebbe un ulteriore passo verso una classifica più tranquilla.

A questa gara si arriva più maturi dopo anche le sconfitte ‘casalinghe’ contro il Monterosi ed il Brindisi, comunque si è pronti ad affrontare questo incontro.

Si parlava da qualche giorno che sarebbe potuto arrivare Mirko Albertazzi, portiere che nella prima parte della stagione ha difeso la porta del Brindisi (11 presenze tra campionato e Coppa Italia), ed ecco che ora difenderà quella dei costieri.

È stato acquisito a titolo definitivo, è nato a Bologna il 28 giugno del 1997, e qui ha iniziato la sua carriera nelle giovanili rossoblù (Under 17 e 19), vanta 107 presenze in Serie C (102 delle quali nel girone C con le maglie di Francavilla, Picerno e Brindisi). Nel suo curriculum anche due stagioni con il Vicenza.

Albertazzi è già a disposizione di mister Maiuri e convocato per il match di domani con la Turris.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1062497708322003

GiSpa