SOSarno.it premiato agli “European Enterprise Awards 2023”

Come miglior progetto in grado di favorire la segnalazione georeferenziata degli sversamenti illeciti

Redazione – Il sito SOSarno.it è stato premiato agli “European Enterprise Awards 2023”.

Come miglior progetto in grado di favorire la segnalazione georeferenziata degli sversamenti illeciti.

Il sito è stato realizzato da un’idea di Giuseppe Caruso, un esperto in marketing e comunicazione, ed ha visto la sua nascita nel novembre 2020 con l’obiettivo di invitare i cittadini a segnalare gli scempi ambientali che si verificano nel fiume Sarno.

La rivista digitale EU Business News ne ha dato la notizia nel mese di febbraio, essa è nata nel 2016 al fine di riconoscere e celebrare le eccellenze europee che si impegnano in vari settori. Con una diffusione mondiale mirata di oltre 100.000 utenti, EU Business News è considerata come una risorsa vitale per coloro che vogliono rimanere aggiornati e informati sulle ultime notizie in tema di business e innovazione

EU Business News mira a fornire una panoramica completa del mondo delle imprese europee: le aziende che stanno promuovendo le migliori pratiche, superando ogni aspettativa, per scoprire come stanno ottenendo un successo straordinario.

Più che una semplice rivista, EU Business News vanta anche una newsletter informativa, un sito web regolarmente aggiornato e una miriade di programmi di premiazione, progettati per mostrare l’eccellenza delle imprese.

Il funzionamento di SOSarno.it è semplice ed intuitivo: attraverso la compilazione di un form dedicato, l’utente può inviare in tempo reale, in forma anche anonima, la propria segnalazione che, una volta verificata, verrà inoltrata agli organi di competenza.

GiSpa