Spiagge libere Massa Lubrense: prenotazione su portale dedicato

Lo potranno fare gli stessi cittadini massesi ma per quelli non residenti la procedura resta la stessa delle settimane precedenti

 

Massa Lubrense – Dal 24 giugno per le spiagge libere si ci può prenotare su un portale dedicato: https://www.visitmassalubrense.info/beach/ .

Gli abitanti della cittadina costiera così si potranno collegare sul sito per prenotare la spiaggia, il giorno e la fascia oraria, così facendo si snellisce la procedura per le prenotazioni delle spiagge libere affidate temporaneamente a concessionari limitrofi al solo fine di garantire le norme di sicurezza legate all’emergenza del Covid-19.

Chi non ha dimestichezza nel prenotare la spiaggia via internet, lo può fare telefonando al numero dell’Area marina protetta Punta Campanella, che è il seguente 0818089877 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Chi non abita nel comune massese e vorrebbe recarsi alla Baia di Ieranto, può prenotarsi attraverso l’email info@puntacampanella.org.

Il Presidente del Parco marino di Punta Campanella, Michele Giustiniani, ringrazia lo staff dell’Area marina protetta che si è prodigato in queste settimane per gestire le numerose prenotazioni per tutte le spiagge libere del comune. Scusandosi se, in qualche caso, si sono avuti inconvenienti dettati dai tempi strettissimi tra l’ordinanza regionale e l’inizio della stagione balneare. Il tutto realizzato in tempi rapidissimi per garantire all’amministrazione comunale tutto l’appoggio che meritava per gestire una situazione inedita e non facile.

Inoltre il primo cittadino, Lorenzo Balduccelli conferma che le spiagge sono libere e resteranno tali anche se sono sotto il controllo dei concessionari limitrofi, che hanno le concessioni fino al 31 luglio, salvo altre disposizioni emanate dal Governo o dalla Regione Campania.