SS 163, morte 19enne: aperta inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata

Nel violento impatto tra il suo scooter ed una motocicletta cadendo con violenza sull’asfalto, Antonino Aiello è deceduto nonostante in pochi minuti, prima che arrivassero i soccorsi. Il cordoglio del sindaco Peppe Aiello

Redazione – Sulla morte del 19enne deceduto sulla statale 163 Amalfitana è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata.

Nel violento impatto tra il suo scooter ed una motocicletta cadendo con violenza sull’asfalto, Antonino Aiello è deceduto in pochi minuti, prima che arrivassero i soccorsi, ed i sanitari del 118 gli praticassero un massaggio cardiaco nel tentativo di salvargli la vita.

La giovane vittima frequentava l’ultimo anno dell’Istituto nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento e lo studente tra pochi giorni sarebbe partito in gita con i suoi compagni. Tutti sconvolti gli abitanti di Arola, il borgo di Vico Equense, dove il ragazzo viveva con la famiglia.

Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha espresso tutta il cordoglio della cittadinanza vicana: “Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa Terra.

Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino”.

Intanto la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per verificare le cause che hanno portato al violento scontro su una statale che vede, soprattutto nei weekend ed in estate, molti motociclisti sfrecciare come se fossero su una pista.

GiSpa