SS145 Sorrentina, scontro a tre

In località Pozzano sono venute a contatto tre auto e due persone sono rimaste ferite

 

Foto tratta da google.com/maps

Castellammare di Stabia – Intorno alle ore 12.00 è avvenuto uno scontro a tre sulla SS145 Sorrentina in località Pozzano dove sono venute in contatto delle auto e due persone sono rimaste ferite.

La Fase 2 ha riaperto non solo qualche azienda, vari negozi, ma soprattutto ha riaperto nel parlare di sinistri stradali, questo è avvenuto nella suddetta località, frazione stabiese sulla statale sorrentina, nei pressi della spiaggia “La Rotonda”. Sul posto si sono recate la polizia stradale ed un ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale San Leonardo.

Per ora non sono chiare le dinamiche, forse potrebbe essere la velocità elevata, però non si esclude che una delle tre autovetture, poco prima dell’impatto, stesse compiendo una manovra di inversione, in un punto in cui spesso capitano purtroppo questi incidenti.

In passato nella zona si sono verificati anche degli incidenti mortali ed i cittadini chiedono all’amministrazione comunale ed alle autorità preposte l’installazione di delimitatori di velocità, al fine di impedire ai veicoli di superare i limiti di velocità imposti.

GiSpa