Terribile incidente con feriti gravi a Castellammare di Stabia

Una Bmw ha un impattato violento contro uno scooter – un Hond SH 300 – , con marito e moglie che sono stati sbalzati dalla moto finendo sull’asfalto

Foto tratta da stabiachannel.it

Redazione – Terribile incidente con feriti gravi accaduto a Castellammare di Stabia.

Una Bmw ha un violento impattato contro uno scooter – un Hond SH 300 – , con marito e moglie che sono stati sbalzati dalla moto finendo sull’asfalto.

Tutto è accaduto nella zona di Varano, dove poi sono intervenuti tempestivamente gli agenti di polizia municipale, i carabinieri della locale stazione e gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ed hanno trasportato d’urgenza i due feriti all’ospedale San Leonardo, che sono ricoverati in codice rosso.

I carabinieri stanno indagando per accertare come sia stata la dinamica che ha condotto al grave sinistro, però come si apprende dalle prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’auto abbia avuto un colpo di sonno, finendo fuori dalla sua corsia e scontrandosi con lo scooter con le due persone a bordo, una delle quali è rimasta incastrato tra l’auto ed il muro. Elle hanno riportato delle ferite multiple ma non sarebbero in pericolo di vita.

GiSpa