Incendio in abitazione ad Anacapri: feriti trasportati a Napoli

L’inferno si è scatenato poco dopo le 21.00 del 19 dicembre, le cause sono ancora da verificare, ma sembra che tutto si partito da una fuga di gas che accanto ad una fonte di calore ha innescato una fiammata

 

Redazione – Si è sviluppato un incendio in un’abitazione di Anacapri e sono rimasti ferite due persone che sono state trasportate in elisoccorso a Napoli.

L’inferno si è scatenato poco dopo le 21.00 del 19 dicembre, le cause sono ancora da verificare, ma sembra che tutto si partito da una fuga di gas che accanto a una fonte di calore ha innescato una fiammata. Sul posto sono giunti le volanti della polizia, i vigili del fuoco e le ambulanze, i soccorritori hanno utilizzato anche mezzi di fortuna per districarsi più agevolmente nelle strette stradine. Le due persone rimaste ferite sono una nonna 81enne ed il nipote 15enne, e proprio quest’ultimo è apparso il più grave era in ipossia a seguito delle inalazioni e presentava ustioni in volto. Dopo stabilizzato è stato trasportato all’ospedale Capilupi, poi è stato trasferito con l’elisoccorso a Napoli in codice rosso. Anche la nonna durante la notte è stata trasferita in elisoccorso a Napoli.

Intanto i vigili del fuoco stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Gispa