Tommaso Panelli: “A Catania un Sorrento arrabbiato”

Non sarà una gara facile contro un avversario forte, si giocherà a porte chiuse per disposizione del Casms ed anche dalla decisione presa dal Prefetto di Catania, mentre il dirigente Paolo Durante in un’intervista a Positanonews.it afferma che il sindaco il campo lo farà

Sorrento – Il difensore Tommaso Panelli conferma che “a Catania arriverà un Sorrento arrabbiato”.

Non sarà una gara facile contro un avversario forte, si giocherà a porte chiuse per disposizione del Casms ed anche dalla decisione presa dal Prefetto di Catania, mentre il dirigente Paolo Durante in un’intervista a Positanonews.it afferma che il sindaco il campo lo farà.

Dopo la sconfitta ‘casalinga’ contro il Brindisi, al ‘Massimino’ i rossoneri vogliono riprendere la strada che avevano intrapreso, quella di poter fare più punti possibili e di vincere più partite possibili. Certo che i rossoazzurri nelle ultime gare sono stati un po’ anemici, su 5 gare hanno racimolato solo 7 punti a confronto dei 10 dei costieri, per cui mister Maiuri deve fare tenere ai suoi gli occhi a 360°, soprattutto in difesa, per non essere perforati come lo furono contro il Brindisi.

In questo girone C della serie C, Panelli ha trovato degli ambienti caldi, dove si giocano molte gare, però bisogna essere sempre pronti anche perché i gironi di andata sono differenti da quelli di ritorno. 

La partita al ‘Massimino’ sarà disputata a porte chiuse per le decisioni prese dal Casms per quello che accaduto fuori dallo stadio il 13 dicembre sera, decisioni poi ratificate anche dal Prefetto di Catania.

Intanto in un’intervista rilasciata a Positanonews.it, il dirigente Paolo Durante, oltre a parlare di turismo, della Sorinvest di Gianluigi Aponte, ha confermato che il sindaco massimo Coppola il campo lo farà anche se di mezzo c’è la burocrazia, ma se ha detto che lo farà così sarà. Anche perché lo stesso Durante parlando oltre che con il sindaco, ha parlato anche con gli operatori e gli architetti e stanno camminando ed andando avanti”.

GiSpa