Tragico incidente notturno sulla statale 145 Sorrentina

Il violento impatto è avvenuto nei pressi dello stabilimento balneare “Bikini”, un 23enne di Pompei è morto mentre la fidanzata è rimasta gravemente ferita

 

Vico Equense – Un tragico incidentesi è verificato nella notte sulla statale 145 Sorrentina.

Il violento impatto è avvenuto nei pressi dello stabilimento balneare “Bikini”, un 23enne di Pompei è morto mentre la fidanzata è rimasta gravemente ferita.

Dopo la serata passata in costiera sorrentina stavano facendo ritorno verso la città degli Scavi, quando con il loro scooter sono venuti a contatto con una vettura. L’impatto è stato durissimo tanto da far temere subito il peggio per le condizioni dei due giovani. Immediati sono scattati i soccorsi.

Sul posto immediatamente si sono recati i sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Purtroppo il 23enne è spirato poco dopo, mentre la fidanzata è ricoverata in gravi condizioni nel nosocomio stabiese.

Nella zona si è portata anche la polizia stradale di Sorrento che ha effettuato tutti i rilievi del caso ed ascoltato alcuni testimoni. Ora bisognerà ricostruire la dinamica dell’incidente e se ci sono delle responsabilità.

GiSpa