Treno Circum, dramma tra Sorrento e Sant’Agnello (Video)

Don Giovanni Ferraro ha sentito un rumore ed il convoglio si è fermato così ha registrato in diretta video la diretta di quello che stava accadendo

 

Sorrento – Ennesimo dramma dei passeggeri su un treno della Circumvesuviana tra Sorrento e Sant’Agnello.

Don Giovanni Ferraro che doveva andare ad officiare una funzione per il trigesimo di una sua amica, ha sentito un rumore all’improvviso ed il convoglio si è fermato, così ha registrato in video la diretta di quello che stava accadendo.

Nel primo pomeriggio del 28 settembre, ancora con una giornata plumbea, con forte pioggia e qualche temporale, i poveri passeggeri sono stati costretti a restare per molto tempo in un convoglio di nuova generazione che varie volte ha dei problemi.

Il treno che era partito da Sorrento ed era diretto a Napoli, come dice don Giovanni: “Siamo partiti alle ore 15.26 e tra Sorrento e Sant’Agnello il treno ha fatto rumore, e siamo fermi da 40 minuti e non abbiamo notizie”. Poi chiama in causa i candidati sindaci sorrentini: “Questo è uno schifo totale e speriamo che tutto questo arrivi sui taccuini dei nostri aspiranti sindaci, che si rendano conto di questa realtà che fa schifo da tutti i punti di vista”.

Minuto dopo minuto la situazione si complica, qualcuno si sente male poiché è impossibile aprire i finestrini per far circolare l’aria fino a quando non si trova il sistema per sbloccarli, poiché il treno è uno di quelli di nuova generazione e questo complica ulteriormente le cose. Non può essere trainato in stazione da uno dei vecchi mezzi perché non è possibile agganciarli. Così dopo tanta ansia, con i nervi che stanno per saltare, l’intervento anche dei Vigili del fuoco che riescono ad aprire le porte, qualcuno scende e va per la sua strada, arriva un treno di nuova generazione che lo traina fino alla stazione di Sant’Agnello dove i passeggeri vengono fatti scendere. Lo stesso don Giovanni Ferraro fa la diretta video su Facebook dell’arrivo a Sant’Agnello.

I video di don Giovanni Ferraro sono tratti dalla sua pagina di Facebook:

Video treno fermo, su: https://www.facebook.com/giovanni.ferraro.5855/videos/2858924701002462

https://www.facebook.com/giovanni.ferraro.5855/videos/2858924701002462

Video treno arrivo a Sant’Agnello, su: https://www.facebook.com/giovanni.ferraro.5855/videos/2858964824331783/

https://www.facebook.com/giovanni.ferraro.5855/videos/2858964824331783/

 

GiSpa