Treno Circum in avaria, passeggeri al freddo ed al gelo

Il convoglio proveniente da Sorrento, intorno alle ore 8.30, si è bloccato nella stazione di San Giovanni a Teduccio ed i viaggiatori l’hanno dovuto lasciare restando fermi sui binari in attesa di avere informazioni

Foto di Dario Sannino tratta dalla su pagina di Facebook

Redazione – Altra odissea nella Circumvesuviana poiché un treno è andato in avaria lasciando i passeggeri al freddo ed al gelo.

Il convoglio proveniente da Sorrento, intorno alle ore 8.30, si è bloccato nella stazione di San Giovanni a Teduccio ed i viaggiatori l’hanno dovuto lasciare restando fermi sui binari in attesa di avere informazioni.

La cosa penosa, come scrive una persona sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, e che i viaggiatori si sono riversati tutti “sulle famose scale. Una fiumana di gente accalcata tutta su quelle scale in cui non si riusciva nemmeno a procedere di un solo passo in avanti. Come tante anime in pena smarrite, senza un obiettivo, senza una meta, inghiottite dal più profondo dei vuoti esistenziali. Nel freddo più gelido”. Altre persone hanno afferma: “Con il freddo è stato terribile e non sapevamo cosa fare”.

Poi finalmente è arrivato un altro convoglio su cui sono salti e sono arrivati a destinazione.

GiSpa