Uomo spara dalla finestra, catturato dalla polizia

Momenti di terrore nel pomeriggio a Napoli anche perché l’abitazione del pregiudicato dista circa cento metri in linea d’aria da una scuola elementare e media, molte mamme sono corse a prendere i figli a scuola

Redazione – Un uomo spara dalla finestra e poi viene catturato dalla polizia.

Momenti di terrore nel pomeriggio a Napoli, anche perché l’abitazione del pregiudicato dista circa cento metri in linea d’aria da una scuola elementare e media, molte mamme sono corse a prendere i figli a scuola.

Ha sparato tre colpi di arma da fuoco con un revolver dalla finestra della sua abitazione al sesto piano di un edificio in via Al Chiaro di Luna, nel Rione Conocal del quartiere Ponticelli.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e dell’Unità operativa di pronto intervento e gli agenti quando hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, hanno trovato sul tavolo due bottiglie di vino vuote. Probabilmente sotto l’effetto dell’alcol ha sparato i colpi che per fortuna non hanno colpito nessuno. Poi è stato catturato.

Questo ha spaventato molte mamme degli scolari di una scuola elementare e media che dista un centinaio di metri dal luogo dell’accaduto, che subito sono corse a prelevare i loro figli.

Gispa