Viadotto San Marco, definitivamente riaprirà il 15 febbraio

Mentre venerdì 8 la carreggiata in direzione Napoli sarà fruibile alle ore 12.00 anziché delle ore 6.30

 

 Immagine correlataRedazione – L’Anas conferma che grazie allo stato dell’avanzamento dei lavori il viadotto San Marco riaprirà definitivamente il 15 febbraio.

Mentre venerdì 8 la carreggiata compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,600), in direzione Napoli,  sarà fruibile alle ore 12.00 anziché delle ore 6.30.

Questo a causa dell’esecuzione di una particolare attività, poichè la programmata lavorazione notturna (dalle ore 21.30) sul viadotto San Marco proseguirà fino a quella ora.

Come avvenuto per la giornata di ieri, martedì 5 febbraio (Ordinanza n. 37/2019), anche il dispositivo di traffico relativo al prossimo venerdì 8 febbraio è stato programmato attraverso l’emissione di una specifica Ordinanza (n. 42/2019), diramata dall’Azienda agli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine ed alle Amministrazioni competenti.

Durante le chiusure, il traffico viene deviato sulla viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”, in corrispondenza degli svincoli della statale 145 di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare Villa Cimmino per la direzione Napoli.

E come su scritto, grazie all’avanzamento dei lavori, ad oggi, l’Anas conferma che entro venerdì 15 febbraio p.v. saranno ultimate le attività lavorative afferenti all’intervento sul viadotto San Marco, che hanno reso necessaria la chiusura al traffico in orario diurno (per la direzione Sorrento).

GISPA