Vico Equense, camion impatta contro il muro

Stava percorrendo la statale 145 Sorrentina all’altezza di Montechiaro e meno male che il conducente è rimasto illeso

 Vico Equense – Un camion finisce contro il muro, stava percorrendo la statale 145 Sorrentina all’altezza della frazione Montechiaro e meno male che il conducente è rimasto illeso.

Tutto avviene in mattinata quando il conducente del veicolo di un’azienda casearia con sede a Sant’Anastasia, stava percorrendo la statale in direzione verso e non si sa per quale motivo abbia finito con il suo camion la corsa contro il muro che delimita la carreggiata all’altezza di Montechiaro.

Sul luogo dell’incidente si sono recati sia i carabinieri della compagnia di Sorrento che l’ambulanza del 118, ma la fortuna ha voluto che l’uomo che era alla giuda del veicolo è rimasto illeso, però nel frattempo il traffico è impazzito sia in entrata che uscita dalla costiera sorrentina.

L’impatto si è verificato in quel tratto di statale che è contiguo ai territori di Meta e di Vico Equense, si sono formate delle lunghe code, e chi doveva recarsi verso Napoli o verso Sorrento si è dovuto sobbarcare molti minuti prima che potesse oltrepassare il luogo dove è accaduto l’impatto. Perché tutto tornasse alla normalità ci sono volute circa due ore.

GISPA