Vico Equense, il Covid 19 ha mietuto altre due vittime

La notizia è stata data dal sindaco Andrea Buonocore. “Una coppia meravigliosa e solare dal carattere mite e dal cuore generoso”

 

Vico Equense – Il Covid-19 ha mietuto altre due vittime.

La notizia è stata data dal sindaco Andrea Buonocore. “Una coppia meravigliosa e solare dal carattere mite e dal cuore generoso”.

Così li ricorda: “Il coronavirus strappa all’affetto della sua famiglia e di quanti li hanno amati e stimati una coppia, marito e moglie uniti nella vita, uniti nella morte. Una coppia meravigliosa e solare dal carattere mite e dal cuore generoso. Una coppia che è vissuta per la famiglia e per il lavoro”. Purtroppo “sono andati via in silenzio, nel cuore della notte, distanti tra loro ma uniti dall’amore. Sono andati via nel giorno del proprio onomastico e del proprio compleanno. Sono andati via da una Comunità già segnata dal lutto e dal dolore che, attonita, resta smarrita e turbata”. In una città che sta pagando, come tutte le atre nella Nazione, lo scotto di questo maledetto virus che sta mietendo centinaia di vittime quotidianamente.

Fino ad oggi, con la coppia deceduta in queste ore, sono 51 i decessi legati alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina.

GiSpa