Vico Equense, muore 76enne mentre faceva il bagno

La donna era giunta alla Marina di Vico con le figlie e stava per scendere in acqua quando il cuore ha smesso di battere

Risultati immagini per marina di vico equense
                                              Foto tratta da fotoeweb.it

Vico Equense – Una donna 76enne muore mentre faceva il bagno.

La donna, abitante a Pompei ma originaria di Baronissi, era giunta il 30 agosto nel tratto di spiaggia libera alla Marina di Vico con le figlie e stava per scendere in acqua quando il cuore ha smesso di battere.

Subito è stato allertato il 118 che con un’ambulanza tempestivamente si è recato alla marina vicana, ma i sanitari nonostante il loro intervento dopo qualche minuto hanno dovuto constatare il suo decesso.

I carabinieri della Compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Marco La Rovere, vogliono fare luce sull’accaduto, così hanno aperto un’inchiesta per ricostruire nei minimi dettagli la vicenda.

Sulla salma della 76enne è stata disposta l’autopsia dalla Procura di Torre Annunziata ed è perciò  che bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di celebrare i funerali. Questa è la seconda volta che si avviene un decesso in quest’estate nella cittadina costiera, infatti qualche settimana fa un giovane di 30 anni è morto per un arresto cardiaco, perse la vita mentre era in spiaggia.

Anche in quel caso i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

GiSpa