Vico Equense, ritrovato il 16enne scomparso

Roberto Esposito è uno studente che frequenta il liceo Gaetano Salvemini ed è stato rintracciato dalle squadre di ricerca nel centro della cittadina equense sano e salvo

Foto tratta dalla pagina di Facebook di ” Charly 57 “

Costiera sorrentina – È stato ritrovato a Vico Equense il 16enne scomparso da Sorrento.

Roberto Esposito è uno studente che frequenta il liceo Gaetano Salvemini ed è stato rintracciato dalle squadre di ricerca nella zona della cittadina equense sano e salvo.

Di lui si erano perse le tracce nella mattina del 13 dicembre, quando era uscito di casa per recarsi al liceo Gaetano Salvemini di Sorrento, ma non vi era entrato e poi non aveva fatto ritorno nella sua abitazione dopo l’orario scolastico.

Così era scattato l’allarme, subito si sono mossi parenti, amici, conoscenti e volontari si sono organizzati in squadre di ricerca. Sono state avvisate anche le forze dell’ordine e sono scattate le ricerche, nel frattempo sui social era partito il tamtam per diffondere il più possibile la notizia.

Poi nella notte è arrivata quella buona: che le squadre di ricerca lo avevano trovato nella zona di Vico Equense sano e salvo.

Chissà il perché del motivo del suo allontanamento, bisogna capirne la causa.

GiSpa