Vincenzo Maiuri: “Dare continuità contro un buon Tivoli”

Il Sorrento “è un gruppo unito e tutti quanti giocano per la maglia che indossano e si allenano con tanto impegno e tanto spirito di appartenenza”

Sorrento – Ci si avvia verso la gara casalinga contro la neopromossa Tivoli e mister Maiuri dai suoi giocatori vuole continuità.

La vittorie salutari contro la Palmese e quella esterna infrasettimanale ad Aprilia sono state già messe nel cassetto ed ora si guarda alla seconda laziale che si va ad affrontare in questo campionato: “Si sono salutari ma già abbiamo messo da parte la seconda vittoria appena conquistata perché già abbiamo rivolto il pensiero alla partita contro il Tivoli e dobbiamo dare assolutamente continuità ai risultati e quello è l’importante”.

In settimana “la squadra si è allenata bene, ha ripreso bene ad allenarsi con umiltà, spirito di sacrificio per cui ora siamo proiettati in questa gara che non sarà facile perché è una buona squadra”. Ma sottolinea: “Però noi dobbiamo conoscere loro ma dobbiamo anche guardare in casa nostra e cercare di mettere in campo dei piccoli miglioramenti perché dobbiamo cercare di lavorare sempre su quei difetti che vengono fuori durante la partita ed anche migliorare i pregi perché non solo vanno mantenuti ma perché vanno anche migliorati”.

La cosa fondamentale è quella che il “Sorrento è una squadra molto unita e quindi questa cosa non cambierà mai al di la di ogni risultato e magari non vincere sempre. Quindi loro sono un gruppo molto unito e questo è una cosa molto importante perché tutti quanti giocano per la maglia che indossano e si allenano con tanto impegno e tanto spirito di appartenenza”.

GiSpa