Violento incidente sulla SS 145 Sorrentina

L’impatto tra una moto ed un’auto è avvenuto poco dopo l’uscita della galleria Privati, nel territorio di Castellammare di Stabia

Sanità: ambulanza

Redazione – Nella mattina del 30 marzo è accaduto un grave incidente sulla SS 145 Sorrentina.

L’impatto tra una moto ed un’auto è avvenuto poco dopo l’uscita della galleria Privati, nel territorio di Castellammare di Stabia.

La motocicletta e la vettura si sono scontrate frontalmente in un violento scontro, le cui cause dovevano essere chiarite, ma ad avere la peggio è stato il motociclista, rimasto gravemente ferito. Infatti chi era presente all’impatto subito ha avvertito i soccorsi, e sul luogo del violento impatto si sono portati un’ambulanza del 118 che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo ha trasportato all’ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia. Inoltre sono giunti la polizia municipale di Castellammare di Stabia e la polizia stradale di Sorrento per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Il traffico era paralizzato in tutte e due le direzioni e si sono formate anche delle lunghe code, poi dopo che sono stati effettuati i rilievi del caso è spostati i veicoli, tutto è ritornato alla normalità.

GiSpa