Circum, fumo nelle carrozze e proteste viaggiatori

Il treno partito da Napoli alle 15.12 si è fermato intorno alle 15.50 presso la stazione di Torre Annunziata a causa di un guasto improvviso

 

Redazione – Le carrozze del treno della Circumvesuviana sono invase dal fumo ed il convoglio si è dovuto fermare con i passeggeri che sono dovuti scendere nella stazione di Torre Annunziata e si sono scatenate le proteste.

L’ennesima avaria, o guasto, chiamatelo come volete, ha ancora una volta attanagliato un treno della Circumvesuviana, le cui carrozze sono state invase dal fumo, con i viaggiatori sono scesi in stazione ed hanno atteso l’arrivo di un altro treno che sarebbe giunto sul posto dopo circa 40 minuti di attesa.

L’Eav ha emesso il solito comunicato che diceva: “Il treno Direttissimo 11511 delle ore 15.12 da Napoli per Sorrento, causa avaria, è soppresso da Torre Annunziata a Sorrento”.

Le proteste sono divampate anche da parte dei turisti che dovevano arrivare sia a Pompei che a Sorrento, beffati due volte poiché, perché mentre il treno era fermo in stazione per avaria, hanno visto transitare il Campania express, ma non hanno potuto usufruire del servizio, in quanto era necessario fare un altro biglietto.

GiSpa