Amp Punta Campanella, reportage su Rai 3

Nell’ambito della trasmissione ‘Buongiorno Regione’ del Tg3 Campania

 

 Risultati immagini per rai 3 buongiorno regione campaniaMassa Lubrense – Su Rai 3 nell’ambito della trasmissione ‘Buongiorno Regione’ del Tg3 Campania sarà trasmesso reportage sull’Area marina protetta Punta Campanella.

Sarà un servizio che metterà sotto la luce del sole una delle zone più affascinanti ed intriganti della costa campana, con la sua falesia che incrocia l’azzurro mare delle due costiere con gli isolotti de Li Galli, lo scoglio del Vervece e la Baia di Ieranto.

Le telecamere porranno il loro obiettivo in un’area marina protetta che da quando è stata istituita dal 1997, che si estende tra massa Lubrense e Positano, con dentro Sorrento, Piano di Sorrento,  Sant’Agnello e Vico Equense, ha dato un ulteriore sviluppo ad una zona che già aveva un grande interesse soprattutto turistico, ma che ora può essere scoperta in tutta la sua bellezza e naturalezza.

Poi gli obiettivi entreranno nel nuovo Centro Visite dell’Area marina a Massa Lubrense, mentre si parlerà di tutela, valorizzazione e fruizione della risorsa mare.

 

GISPA