Angela Celentano, dai genitori un regalo per i suoi 30 anni

Come ogni anno Catello e Maria comprano un dono che mettono nell’armadio della sua cameretta poiché vengano un giorno scartati quando Angela finalmente varcherà la porta di casa

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Redazione – I genitori di Angela Celentano hanno comprato un regalo per i suoi 30 anni.

Come ogni anno Catello e Maria acquistano un dono che mettono nell’armadio della sua cameretta poiché vengano un giorno scartati quando Angela finalmente varcherà la porta di casa.

Infatti l’11 giugno la piccola bambina che scomparve il 10 agosto 1996 sul monte Faito durante una gita che ogni anno la chiesa evangelica suole trascorrere ogni estate, immediatamente si corse alla sua ricerca, compie 30 anni. All’epoca furono impegnati Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia ed Esercito con l’ausilio di unità cinofile ed elicotteri, ma la sua ricerca fino ad oggi è stata vana, tante le piste che sono state seguite.

Ma ogni anno i suoi genitori non hanno smesso di sperare di ritrovarla, anche con l’ausilio dell’avvocato Luigi Ferrandino, e dichiarano: “Ogni singolo anno acquistiamo per nostra figlia un regalo da custodire in un armadio nella sua cameretta nella speranza che vengano un giorno scartati quando Angela finalmente varcherà la porta di casa”.

La Manisco World, che assiste la famiglia di Angela nelle ricerche condotte dall’avvocato Ferrandino, ha realizzato e diffuso un aggiornamento con la tecnica dell’age-progression dell’immagine di Angela sottratta alla sua famiglia ormai 27 anni fa.

GiSpa