Arrestata moglie infedele che minaccia marito e figli con le forbici

Una 28enne quando è stata scoperta dai piccoli di 9 e 6 anni che lo hanno detto al padre, li ha rincorsi fino al cortile condominiale, le sono scattate le manette ai polsi ed è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli

Redazione – È stata arrestata una moglie infedele che minaccia il marito ed i figli con le forbici.

Una 28enne quando è stata scoperta dai piccoli di 9 e 6 anni che lo hanno detto al padre, li ha rincorsi fino al cortile condominiale, le sono scattate le manette ai polsi ed è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli.

Durante il pomeriggio al 112 arriva una richiesta di aiuto per una lite in famiglia. Quando i carabinieri arrivano sul posto, però, la richiesta di aiuto proviene da un altro appartamento e non da quello segnalato. Dentro vi sono il marito con i figli che hanno raccontato di essere scappati perché la donna e la madre li avevano rincorsi agitando delle forbici.

L’ira della 28enne causata dai bambini che avevano osato riferire al padre che la loro mamma li aveva lasciati soli durante la mattinata per incontrarsi con un altro uomo. La donna ha prima picchiato i bambini davanti all’uomo e poi ha deciso di armarsi di forbici con le 3 vittime che sono riuscite a fuggire.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che già in passato la 28enne avesse picchiato i propri figli causandogli lesioni refertate da personale medico proprio per evitare che dicessero al padre delle sue relazioni extraconiugali.

I militari dell’Arma hanno trovato la donna nel suo appartamento di Sant’Antimo e le hanno fatto scattare le manette ai polsi ed è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli, mentre le forbici sono state sequestrate e sono stati avvisati i servizi sociali e i bambini sono con il papà.

GiSpa