Arrivederci alla mamma di Piergiorgio Sagristani

Sulla sua pagina di Facebook scrive: “Cara Mamma dopo una vita di amore e tante sofferenze sei volata in cielo per riabbracciare finalmente il tuo amato Carlo!!!

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello – Quando si perde una persona cara che vola in cielo è un pezzo di vita che non c’è più ed oggi il sindaco Piergiorgo Sagristani dice addio alla mamma.

La signora Anna Maria Alfaro è volata lassù nella mattina del 29 aprile, come scrive sulla sua pagina il primo cittadino santanellese: “Cara Mamma dopo una vita di amore e tante sofferenze sei volata in cielo per riabbracciare finalmente il tuo amato Carlo!!! Vegliate e pregate su di noi!!! Sarai sempre nel nostro cuore e nella nostra mente perchè coloro che amiamo e abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono sempre dove noi siamo!!!”.

Da tante persone sono arrivate le condoglianze, tra queste il primo cittadino massese Lorenzo Balduccelli, che scrive sulla pagina di Facebook di Piergiorgio Sagristani: “Un forte abbraccio al sindaco di Sant’Agnello e grande amico Piergiorgio Sagristani, per la perdita della sua cara mamma Anna Maria. A nome mio e dell’Amministrazione Comunale faccio le più sincere condoglianze. Sono tanti gli amici di Piergiorgio a Massa Lubrense che vorrebbero manifestargli di persona la loro vicinanza in questo momento triste e non possono farlo a causa dell’emergenza Covid. A nome di tutti loro dico: Piergiorgio siamo con te!”

Altro messaggio, sempre tramite il social Facebook, è quello della dottoressa Flora Beneduce: “Oggi é un giorno triste, voglio esprimere il mio sentito cordoglio al sindaco di Sant’Agnello, l’amico e collega Dott. Piergiorgio Sagristani, per la dipartita della cara madre, una perdita dolorosa.

L’amore di una madre é impresso per sempre nel cuore di suo figlio, oggi hai un angelo altrove, ma sempre accanto.

Ma anche gli altri primi cittadini della Costiera si sono affiancati al suo dolore come tanti cittadini.