Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull

La tragedia è accaduta in località Campolongo ad Eboli dove il piccolo è stato sbranato dai due cani e la mamma nel tentativo di salvarlo è stata ferita

Redazione – Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull.

La tragedia è accaduta in località Campolongo ad Eboli dove il piccolo è stato sbranato dai due cani e la mamma nel tentativo di salvarlo è stata ferita.

A quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava in braccio allo zio ed in compagnia della madre, quando, uscendo di casa, i due cani avrebbero azzannato il bimbo strappandolo letteralmente dalle braccia dell’uomo, rimasto illeso.

Tutto è accaduto in un cortile privato dove i cani si sono scaraventati verso il piccolo, lo zio e la madre.

Allertati immediatamente i soccorsi sono intervenuti i medici del 118 nel tentativo di rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. La mamma è stata medicata per le ferite riportate nel tentativo di difendere il figlio.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili, che hanno aperto un’indagine per stabilire le cause dell’aggressione mentre la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.